Apre Outlook. C’è una mail con un link. Clicca. STANG! Compare minaccioso cerchietto rosso crociato! Ci riprova e STANG! Ci riprova e STANG! STANG! STANG! Si innervosisce. Legge il pop up: IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE, A CAUSA DELLE RESTRIZIONI IMPOSTATE SUL SUO COMPUTER. CONTATTARE L’AMMINISTRATORE.
Chiama subito l’amministratore del condominio.
“Buongiorno amministratore, sono il sig.Trionfo. Mi scusi il disturbo ma ho aperto la posta e mi è comparso: IMPOSSIBILE APRIRE LA POSTA A CAUSA DI RESTRIZIONI IMPOSTATE DALL’AMMINISTRATORE! Come si è permesso, eh? Guardi che io pago l’affitto puntuale tutti i mesi! Io adesso la denuncio fosse l’ultima cosa che faccio!”
Mette giù il telefono e accende la Tv: c’è Studio Aperto. Il telecomando non tradisce mai. Ride.
Chiara 10 Settembre 2010
che carino, I like it!! E pure, tristemente, parecchio realistico!!!
Fabio 11 Settembre 2010
Forte, sei er mejo.
Ornella 12 Ottobre 2010
Salve sig. Trionfo, piacere, buonasera e anche…mi perdoni! Mi perdoni se io non rido ma sono vittima della commozione. Ho visto tra queste righe lo specchio delle mia confusione. La posta elettronica mi legge, il telefono mi chiama (riport…o testuale suoneria: “Ornella, dai, rispondi al cellulare!”), la mia tv mi guarda e il telecomando muove…..Mi muove!!! Lei capisce?? Che grande mal di testa…quanta confusione… Mi chiedo del disastro: chi è L’AMMINISTRATORE???? Mi passerebbe il numero? Ricambierei il favore. By HUMANSTUPIDITYSee more
Mauro 25 Ottobre 2010
sarebbe una gran vignetta x Vauro o una gag all’inglese riuscitissima!
mARCO 25 Ottobre 2010
sei come Studio aperto… non deludi mai
MICHELA 23 Novembre 2010
Julius troppo forteeeeeeee….bravooo
patrizia 25 Agosto 2011
hahahaahahha