Tecniche ed esercizi per la narrazione di brand, di prodotto, di pratiche aziendali a partire da momenti critici, insuccessi e nuove opportunità

Sappiamo che di fronte ad un insuccesso non ci si deve disperare, perché accade spesso che dai peggiori fallimenti nascono le più belle vittorie. Sappiamo che spesso ciò rende impossibile la realizzazione di un sogno è la paura di fallire e soprattutto sappiamo che successo non è mai definitivo e il fallimento non è mai fatale: è sempre il coraggio di continuare che ci anima e ci colpisce.
Tutti i romanzi di Orwell e la sua stessa vita raccontano quel coraggio e pur nella sconfitta e nel fallimento rappresentano una linea guida importante per comprendere come quello stesso coraggio sia un elemento essenziale in ogni tipologia di narrazione.

Attraverso l’analisi della vita e dell’opera di George Orwell analizzeremo, attraverso esercizi ed interazioni teatrali, gli elementi essenziali nella comunicazione di brand, prodotti, relazioni, comunicazione interiore e immagine pubblica.