//
post

Prima delle cose ultime

Midsommar. Festa di mezza estate


Un evento promosso da AtelierFORTE
Con il patrocinio di Sveriges Ambassad | Ambasciata di Svezia

Venerdì 21 giugno 2019. Dalle 19 a mezzanotte

AtelierFORTE apre al pubblico per celebrare la festa di Mezza Estate (#Midsommar), che dopo il Natale è la ricorrenza più importante del calendario svedese.

Il solstizio d’estate è l’occasione perfetta per mangiare all’aperto, bere birra e giocare a Kubb, il gioco tradizionale svedese di origine vichinga, a metà strada tra il bowling e le bocce.

Nella sala Museum sarà allestita una vendita speciale di stampe, oggetti e opere di AtelierFORTE, mentre in sala Lumiere ci sarà la proiezione del FILM corto StugaProject2018 FILM 56737 – con l’opera Sleipnir Laterna omaggio a Bergman per i 100 anni della nascita.

Durante la serata:
- Presentazione del libro “Racconti dal grande nord. Viaggio alle alte latitudini”. Di Marco Grippa. Edito da Polaris. Per le vie del mondo.
- Ingmar Bergman Trip – Una vita raccontata come in uno specchio. Lettura teatrale di Giulio Valentini (durata 20 minuti) su Ingmar Bergman. Artista visionario, maniaco del controllo, erotomane e bugiardo. Una delle personalità più eminenti della storia della cinematografia mondiale. .

N.B. per partecipare è necessario iscriversi all’evento tramite il link sottostante:

http://www.atelierforte.com/blog/2019/06/07/midsommar-2019/

Tag Cloud

Your browser doesn't support canvas.

Social Network