//
post

Handpan Festival

Handpan Festival 2014_first trip

Handpan Festival 2014
Nel 2014, la versione dell’Handpan Festival italiano sarà itinerante. Non sarete voi a venire da noi ma saremo noi a girare un pò per darvi l’occasione di conoscere questo fantastico strumento, oltre ad altre espressioni musicali e strumenti particolari. Partiremo sempre da Milano per allargarci un pò. A tal proposito se siete interessati a proporre location inviate una mail a: info@handpanfestival.com

Come prima approdo l’Handpan Festival arriva tra Milano e Pavia alla Locanda Fantasma, (www.locandafantasma.com/) domenica 21 settembre a partire dalle 14:00.

Il 21 settembre sarà la giornata mondiale della pace e per l’occasione il Festival sarà dedicato a tutte le persone coinvolte in guerre e in particolare la meditazione di Davide Swarup sarà indirizzata a mandare buone energie a chi ne ha più bisogno.

Prima di tutto presentiamo un grandissimo artista pioniere mondiale dell’hang: Davide Swarup
presenterà una meditazione dinamica sviluppata da lui e inspirata dal Maestro Osho, divisa in tre stadi:
Primo stadio: 30 minuti di danza catartica per connettersi con il corpo
Secondo stadio: 45 minuti seduti con occhi chiusi mentre Davide Swarup vi guiderà con i sui hang
Terzo stadio: 15 minuti sdraiati in silenzio

Dalle ore 18 alle ore 20 Davide terrà un workshop, dove ci spiegherà tutti i segreti della famosa SWARAPPATA e l’importanza dell’improvvisazione dal titolo: “La magia dell improvvisazione e la Swaruppata”.

21:30 Concerto con:
- Edoardo striani
- enz percus
- Davide Swarup
- Dudù Kouate

Presentazione e incursione teatrale di Giulio Valentini

Nello splendido contesto della Locanda Fantasma ci sarà anche una piccola aerea dedicata a degli espositori artigianali.

DOMENICA 21 SETTEMBRE DALLE ORE 14:00
Locanda Fantasma
Cascina San colombanino
via Cavone 19
Giussago
Pavia